giovedì 12 dicembre 2019

La Copertina Galeotta



Questa mini copertina è il mio ultimo lavoro. L'ho iniziata ad ottobre e l'ho conclusa a fine novembre. E' stata realizzata usando alcuni rimasugli di lana tanto piccoli che non potevo farci proprio niente. Allora ho pensato di unirli in modo da ottenere dei quadrati bicolore e, a volte, tricolore per riuscire a ricavare qualcosa di utile ben consapevole che mi sarei dovuta accontentare di un risultato discutibile dal punto di vista estetico. Ho movimentato il tutto con due quadrati monocolore ripassati con il punto basso per personalizzarli un po'.
Questo è il risultato. Manca ancora il bordo che penso di realizzare con uncinetto e lana nera. E' la mia copertina personale che, spero, mi terrà caldo durante questo inverno.
Guardandola mi ha ricordato la divisa dei prigionieri e l'ho battezzata "Copertina Galeotta". 


15 dicembre 2019
Adesso la copertina Galeotta ha anche il bordo. Il risultato non mi dispiace e mi ci sono già affezionata.

Nessun commento:

Posta un commento